Ristrutturazione Appartamenti Roma

Domande & Risposte


  • Come si effettua una ristrutturazione di qualità?


    Per effettuare una ristrutturazione di qualità, bisogna assumersi la responsabilità di progettare ogni aspetto estetico e funzionale del vostro appartamento, per tale motivo vi affidiamo un team di professionisti nel settore. Sì, professionisti con anni di esperienza alle spalle che garantiscono efficienza e sicurezza a norma di legge nel lavoro di ristrutturazione. Tutto questo in tempi rapidi.

  • Come si progetta una ristrutturazione del mio appartamento?


    Il primo passo è un sopralluogo del vostro appartamento, il nostro personale concorderà le modalità e i tempi di intervento, curando ogni particolare ed ogni rifinutura una volta completato il lavoro.

    Il passo successivo è la rappresentazione del progetto di ristrutturazione, una stima dei costi e il rilascio del preventivo al cliente che riceverà la migliore offerta in termini economici e di qualità del lavoro.

    Prima di avviare il lavoro ci curiamo della pulizia di tutte le superfici (pavimenti, pareti e soffitti), seguita dallo smantellamento di tutte le strutture "non necessarie", elimando eventuali detriti.

    Dopo lo smantellamento comincia la ristrutturazione: tutto inizia con la realizzazione del nuovo impianto elettrico, poi vengono montate le partizioni tra le camere, controsoffitti in cartongesso intonacati o depositati e muri.

    Una volta avviato il lavoro ottimizziamo i tempi di lavorazione lavorando con rapidità e in parallelo, affinchè possiate vivere il meno disagio possibile durante i lavori di ristrutturazione. Allo stesso tempo effettueremo interventi di alta qualità migliorando i vostri ambienti interni ed esterni come riportato fedelmente in ogni dettaglio del progetto iniziale.

    Al termine dei lavori si verifica l'installazione di porte interne, serrature ,l'elettricità, l'illuminazione, gli impianti idraulici installati e le unità interne di condizionamento. Alla fine avremo creato ambienti eleganti, solidi e moderni ad alta efficienza e sicurezza.

  • Con quali strumenti si lavora?


    Lavoriamo con materiali consolidati, utilizziamo le migliori tecniche di ristrutturazione esistenti, adoperiamo nel rispetto delle norme vigenti. Tutti i materiali in nostro possesso saranno utilizzati con lo stesso stile per rendere omogeneo l'ambiente dove operiamo, con apperacchiature efficienti e di alta qualità per intervenire sui minimi particolari, su ogni dettaglio della vostra casa, su ogni tipo di ambiente, parquet, finestre, pose in opera, camere, cucine, bagni. I nostri strumenti e la nostra esperienza garantisce tempi rapidi di realizzazione.

  • Verrò informato dell'avanzamento del progetto durante la ristrutturazione?


    Il cliente sarà certamente informato giornalmente di tutti gli stati di avanzamento dei lavori, gli affideremo un progettista con tanti anni di esperienza nel settore, il quale seguirà tutte le procudure di lavorazione comunicando tutti gli aspetti al quale il nostro team si sta dedicando in modo flessibile e professionale, per raggiungere la massima soddisfazione del cliente finale.


Per ogni altro dubbio e per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci:
800 980 430





Ristrutturazione Appartamenti Roma è un servizio del Network ArrivaPrima.it
I dati personali inseriti saranno trattati ai sensi del D.Lgs.196/2003 nel pieno rispetto della Pivacy
C.F e P.IVA BG202957243 - Tutti i Diritti Riservati